Legame con sintomi dispeptici

Salve, da circa due mesi mi accade di avvertire uno strano sintomo alla bocca dello stomaco come un gorgolio (non riesco a trovare le parole adatte), e contemporaneamente una pausa nel battito cardiaco.
Il sintomo compare dopo il pasto e si aggravase se esagero con il cibo. Le premetto che soffro da sempre di una digestione molto lunga, con gonfiore addominale, pirosi e rigurgiti avvengono raramente.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ possibile che Lei avverta delle extrasistoli correlate con i sintomi dispeptici che da tempo accusa. Le consiglio una valutazione cardiologica e gastroenterologica.
Risposto il: 10 Gennaio 2007