Nessun legame con l'epatite C

sono una ragazza di 24 anni, da circa 5 giorni sto accusando dei leggeri fastidi alla spalla destra, il fastidio a volte si propaga verso il braccio destro, verso la clavicola destra e all'altezza della scapola. Raramente sento leggero fastidio sotto la costola destra. In questo periodo sto lavorando molto al pc causa tesi, mi rendo conto di stare per ore seduta con la testa rivolta verso destra e il braccio destro appoggiato sul mouse.. Mi sono detta che molto probabilmente sia questa la causa principale dei miei fastidi (se sto seduta aumentano), senza contare che sudo molto e ho la finestra spalancata vicino, ma poi penso anche che il mio ragazzo è hcv positivo e ho paura che questi siano i sintomi di un contagio, mi sto preoccupando troppo? grazie in anticipo per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi che riporta non hanno nulla a che vedere con l’epatitie da HCV. Il fatto che il suo ragazzo sia hcv positivo quindi non ha relazione con quanto riferisce e4 non c’è motivo di avere paura che questi siano sintomi di un contagio.
Risposto il: 27 Giugno 2007