LEGATURA ELASTICA PER EMORROIDI.

Buonasera, il 7 novembre ho fatto la seconda e ultima legatura elastica delle emorroidi. Il primo intervento pare sia andato a buon fine mentre ora sono passate quasi due settimane ma non ancora cadono; tengo a precisare di non avere fastidi e dolori particolari. Devo aspettare ancora o c'è la possibilità che qualcosa non sia andato bene? Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Buonasera, come fa a sapere che non è caduto l'elastico? Non è detto che lo debba sentire o vedere.

Cordiali Saluti

Risposto il: 21 Novembre 2014