Leggera Linea Unghia Pollice

Buonasera... da un po di tempo ho una piccolissima linea sull'unghia del pollice... la lunghezza è di circa 4 mm mentre lo spessore non riesco a misurarlo per quanto sottile... si trova orizzontalmente sulla destra dell'unghia mentre verticalmente in zona centrale... cosa potrebbe essere? Non ho nessun dolore e non ricordo se ho preso qualche botta sul dito...

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Potrebbe essere qualche trauma, un neo solo attraverso una visita dermatologica e la visione Dermatoscopica si può arrivare a una diagnosi. Cordiali saluti

Risposto il: 16 Luglio 2018