Leponex è un farmaco importante e può dare stanchezza

buona sera salve sono un ragazzo di trenta anni e prendo psicof da anni senza prospeetive di eliminarle nonostante abbia raggiunto il maxn del risultato personale poichè il mio problema di assunzione sostanzesi è annulata ma mi resta il senso della stanchezza tipico dell'assunzione medicinale più espressamente leponex.cosa può dirmi in merito sono speranzoso che anche questa poco piacevole parentesi si possa chiudere ed io torni ad essere indipendente da qualsiasi cosa che fuorvia la vita normalesaluti D
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria

 Gent.mo 2E5YNZR60Z  il farmaco da lei assunto purtroppo può dare come effetto collaterale la stanchezza proprio perchè è un farmaco importante. Immagino lei faccia degli esami del sangue almeno ogni sei mesi per verificare lo stato del suo emocromo.

Cordialmente

Rosalba Trabalzini

Risposto il: 13 Settembre 2013