Lesione alla lingua

 È iniziato tutto con una protuberanza con la punta bianca sopra la lingua, andata via la protuberanza si è formato un buco alla lingua adesso la lingua sembra rientrata la sciando questa spaccatura che sanguina mi potete dire cosa puo essere? e a chi mi devo rivolgere? grazie

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Buongiorno penso che sia il caso di rivolgersi celermente ad un odontoiatra che possa valutare, vedendo la lesione, sul da farsi

Risposto il: 10 Maggio 2018