Lesione cutanea circolare

CIao a tutti, vi scrivo perché da circa 4 giorni ho una lesione cutanea di forma circolare che al posto che regredire continua ad espandersi. Il primo giorno sembrava una semplice irritazione formata da una piccola vescica, poi diventata una crosta. Nei giorni successivi, attacata alla crosta, si è formata una vescica ben più grande che ogni volta che sembra passare, si allarga sempre di più

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Dermatologia e venereologia

Buongiorno. Potrebbe trattarsi di una lesione eczematosa, soprattutto se associata a prurito. Ne parli innanzitutto con il suo medico per valutare una terapia locale e prenoti una visita dermatologica al più presto, per evitare la comparsa di altre lesioni.

Risposto il: 07 Giugno 2017