lesione ipodensa epatica e suo significato clinico

gentilmente vorrei sapere la diagnosi relativa alla seguente diagnosi:lesione ipodensa epatica a livello del setimo segmento del dimetro di 34mm.non evidenti ulteriori focalità.non dilatazione delle vie biliari.grazie mille!
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non è chiaro se quanto riporta sia frutto di un referto TC addome senza mezzo di contrasto o di altra indagine clinica. E' necessario che sia più precisa nelkl'indicarci tale referto a quale esame particolare si riferisce.
Risposto il: 07 Ottobre 2008