lesioni focali epatiche

Mio padre, 65 anni, ha fatto un ecografia e successivamente una TAC e gli sono stati riscontratti 8 noduli al fegato di dimensioni da 1 a 3 mm. Vi è anche un nodulo al polmone destro di circa 1 cm.Non abbiamo ancora ricevuto un commento definitivo. Di che natura potrebbero essere i noduli? Grazie per la rispostaGiacomo
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
E' impossibile rispondere al suo quesito senza avere ulteriori elementi clinici. Potrebbe trattarsi di lesioni tumorali. Comunque è necessario escludere tale ipotesi.
Risposto il: 01 Ottobre 2008