lesioni ossee dell'anca

buon giorno sono un ragazzo di 29 anni lo scorso 11 agosto ho avuto un incidente in cui sono stato schiacciato contro un muro e ho riportato la frattura del tetto acetabolare.Trascorsi tre mesi ho problemi al ginocchio e spesso se cammino perdo l equilibrio sulla gamba fratturata.. Chiedevo quali visite specialistiche potrei fare e da cosa e causato il problema...Molte Grazie
Risposta del medico
Lei deve effettuare una visita ortopedica ed una fisiatrica, oltre ad una eventuale rx recente
Risposto il: 09 Novembre 2009