Terapia di supporto per lesioni ossee ripetitive

Sono stata operata nel 2006 - carcinoma lobulare della mammela, T2 G3 npn Mx. Adesso ho delle lesioni ossee. La tac li descrive "lesioni ossee di tipo secondario", il RM "addensamento osseo focale senza impregnazione dope mdc paramagn.", la scinti-non captazione del radiotracciante riferibili all'esistenza di lesioni ossee ripetitive.A chi devo cerdere. Mio oncologo mi ha prescritto lo Zometa e Faslodex una volta al mese. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Maria Milano
Specialista in Oncologia
Cara Signora, il consiglio e la terapia intrapesa dal suo oncolog sono assolutamente corrette. Il risusltato negativo della scintigrafia a fronte dei risultati della TC e RMN non esclude la natura ripetitiva delle lesioni. Saluti Giuseppe M MIlano
Risposto il: 17 Settembre 2010