Letto ortopedico

Buongiorno, poichè devo far fare un letto singolo a scomparsa e su misura per mio figlio di 17 anni il costruttore mi ha detto che il materasso (lungo 210) verrà posato su una base di legno e quindi non verrà utilizzata la rete.Dal punto di vista medico ci sono dei problemi ? La schiena può risentirne ?Grazie sin d'ora.Tiziana
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia

È anche meglio avere un tavolaccio al posto della rete, si riposa meglio ed io stesso ho adottato questo sistema. Importante è il materasso: non deve essere rigido! Le consiglio il memory.

Risposto il: 07 Novembre 2013