lieve piastrinopenia in gravidanza

Sono alla 18° settimana di Gravidanza. Ho fatto le analisi di routine e il valore delle piastrine è pari a 165000, lo scorso mese era di 215000. Cosa può comportare la riduzione delle piastrine? E' possibile aumentare questo valore. Nella precedente gravidanza il valore si era abbassato ma dal sesto mese. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Con l'attuale valore non vi sono problemi. Può tranquillamente proseguire la sua gravidanza.
Risposto il: 21 Febbraio 2007