lieve piastrinopenia

Buongiorno hO fatto degli esami del sangue ed hanno riscontrato le piastrine a 126,000 cosa può fare? E ancora le dico i valori di altri esami trigliceridi 240, gammaglutamiltransferrasi (GGT) 148, ferritina 419,2 P.S.A. libero 0.36 P.S.A. totale 1,220 la ringrazio se potrà aiutarmi perchè la d.ssa di famiglia non è in grado di capire grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Al momento non vi è nulla di urgente. Ricontrolli tra 6 mesi
Risposto il: 14 Dicembre 2007