Lieve versamento pericardico

Salve, Io vorrei provare ad avere una gravidanza ma negli ultimi 4anni mi hanno diagnosticato una lieve pericardite, ho fatto le cure anni fa e vari controlli fino a luglio dell anno scorso ed è rimasta stabile ora la prossima visita ce l ho tra due anni, mi chiedevo se potevo avere una gravidanza? La ringrazio. Saluti
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Siragusa
Specialista in Cardiologia
Dopo 4 anni, se non ci sono state più ricadute e la funzione cardiaca é buona, perché no?
Risposto il: 27 Novembre 2018