Linfonodi della testa ingrossati

Gentile dottore sono una donna di 52 anni peso 50 kg e sono alta 157 cm da circa 1 anno si ingrassano i linfonodi della testa a lato dell'orecchio dx fino alla sommità del capo, dolorosi al tatto, uno o due alla volta per 4o5 giorni poi si s gonfiano per rigonfiarsi un Po sopra o sotto.

I medici da me interpellati non mi hanno dato risposte, ho fatto tac e risonanza con esito negativo, il tutto è associato ad acufene e senso di pienezza, e leggera ipoacusia, esami audiometrici e potenziali evocati nella norma esami ematici pure. Ho fatto un ciclo di 20 giorni con cortisone con risoluzione di tutti i problemi, però appena smesso tutto è tornato come prima, inizio a preoccuparmi perché non vedo via d uscita ringrazio chi può darmi una risposta.
Grazie
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente le consiglio di consultare un bravo otorinolaringoiatra specialista, al fine di risolvere un problema che da quello che riferisce sembrerebbe essere di pertinenza otorinolaringoiatrica
Risposto il: 15 Maggio 2016