Linfonodi ingrossati con tremore agli arti

Salve da qualche anno ho problemi alla salute ma i dottori nonostante le visite e gli analisi non mi trovano niente. Ho parecchi linfonodi ingrossati ma le analisi del sangue risultano normale mi viene molto spesso la febbre lenta, bevo molta acqua circa sei litri al giorno ma non risulta nulla le ultime analisi che ho fatto e perché mi viene tremore alle gambe e alle braccia. Il neurologo mi ha fatto fare degli analisi del sangue ma non è risultato niente.

Risposta del medico

Se persistono le linfoghiandole e gli esami di laboratorio sono negativi è opportuno programmare col medico curante la biopsia di un linfonodo.

Risposto il: 05 Settembre 2017