Linfonodo sotto al mento

Salve 3 giorni fa mi toccai sotto al mento e sentii una pallina,mi recai dal mio medico curante il giorno dopo e mi disse che era un linfonodo forse dato dalle gengive,mi ha prescritto il SIBEN,lo prendo tutte le mattine a stomaco vuoto ma il linfonodo ancora non scompare del tutto,(forse è troppo presto) devo fare 10 giorni d cura...ora ho un po’ di febbre... posso sapere specificatamente più o meno in quanto tempo guariscono?e se più approfonditamente potrebbe spiegarmi il SIBEN se li fa guarire?
Risposta del medico
Io aspetterei almeno 10 giorni. Se non regredisce credo sia utile una valutazione ematologica
Risposto il: 15 Gennaio 2019