Dolore sotto mento

Buon pomeriggio salve,spero che sto parlando con la dottoressa adatta il mio problema e che da stamattina mi sono svegliata con una pallina sotto al mento e quando tocco sento dolore non so che cosa sia e cosa devo fare se può darmi un Consiglio di cosa si tratti grazie.
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Senza una visita è difficile dirle cosa può essere, un foruncolo che si sta formando, un linfonodo infiammato. Le consiglio di rivolgersi al medico di base. E magari mi riscriva. Cordiali saluti Sonia Devillanova
Risposto il: 27 Novembre 2018