Nessuna relazione con malattie del fegato

buona sera dott ho 27 anni da qualche mese soffro di alitosi e bocca amara nn solo la mattina ma anche durante il giorno.ho una alimentazione molto sana e corretta .ho vissuto e ancora vivo un momento di grande confusione e stress mi e' venuto pure l'herpes .cosa mi consiglia vorrei evitare di andare dal mio medico perche' ci riderebbe su.grazie anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il sintomo che descrive non ha alcuna relazione con eventuali malattie del fegato. Le consigliamo di rivolgersi prima di tutto ad uno specialista stomatologo.
Risposto il: 12 Febbraio 2008