Liquodo pre eiaculatorio

Salve dottori. In data 24 ho avuto un rapporto (non completo) con la mia ragazza. Mentre era in piedi ho appoggiato il pene (forse) sporco di liquido pre eiaculatorio sulla sua vagina... (premetto che non eiaculavo da 24/36 ore). Successivamente si è stesa ed ho iniziato un rapporto orale con la sua vagina,durato circa 10 minuti. Successivamente ho inserito un sex toy nella sua vagina coperto con un profilattico. Ho paura che il liquido pre eiaculatorio possa essere entrato o magari spinto dal sex toy e quindi aver instaurato una gravidanza. Lei ha il ciclo irregolare e le sono venute il 9. All'uscita del sex toy era presente del muco di colore bianco. Sono in ansia perenne.. Attendo risposte, grazie!
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Caro signore, purtroppo devo dirle che il liquido seminale precoce anche se di ridottissima entità contiene spermatozoi che anche se di numero ridotto posso arrivare alle tube attirati da ferormoni. Altri fatti meccanici avvenuti in seguito non favoriscono nulla.Saluti
Risposto il: 08 Gennaio 2019