Petting ma nessun sintomo pre eiaculatorio

Salve dottore In questo mese ho eseguito solo petting . Cioè io e il mio ragazzo ci siamo strusciati da nudi, ero nei miei giorno di ovulazione, però lui non ha mai eiaculato, la mia paura è solo il liquido pre eiaculatorio.. Preciso però che lui non è mai entrato in vagina. Ora mancano sei giorni all'arrivo del ciclo ma non ho nessun sintomo

Risposta del medico

Gentile ragazza, se, come lei riferisce, non vi è stata alcuna penetrazione non vi sono i pressuposti per ipotizzare una possibile gravidanza. Direi pertanto di stare comletamente tranquilla. Cordiali saluti, dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 15 Dicembre 2020