Livelli urine alti

Buongiorno ..ho ritirato oggi gli esiti di esami del sangue e urine ..ho notato che ho il livello delle proteine a 100 quando dovrebbe essere massimo 15...poi anche i leucociti a 500 e massimo sarebbero 20....eritrociti a 30 e massimo dovrebbero essere 15...batteri 217 massimo sarebbero 100...cellule epiteliali squamose 87 e massimo dovrebbero essere 12....ho guardato un Po su internet ma non mi ritrovo con nulla di ciò che potrebbero essere le cause ...secondo lei che esami potrei fare per approfondire o se sa gia dirmi una possibile causa ...per ora grazie .
Risposta del medico
Medico di Medicina generale
Buonasera, potrebbe avere una infezione delle vie urinarie. Ne parli con il suo medico di famiglia, saprà consigliarle se iniziare una terapia o fare ulteriori accertamenti. Saluti.
Risposto il: 13 Marzo 2019