Paura lividi

Spero davvero con tutto il cuore di ricevere una risposta. Non ne posso più, l'ansia la paura e ipocondria mi stanno divorando da giorni. Ho 2p anni e sono un paio di giorni che ho dei lividi sulle gambe, giallini/verdi Non ho colpito contro niente, ormI per questa paura faccio attenziond ad ogni piccolo movimento proprio per evitare di fare lividi. Ho paura davvero che poss essere leucemia. Le ultime analisi le ho fatte il 20 aprile,tutto nella norma se non il ferro basso che è solito per me avendo cicli sempre molto abbondanti. Ho davvero paura spero che qualcuno possa rassicurarmi un po
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Deve solo stare tranquilla! Se sanguina molto al ciclo, Le consiglio di prendere una pillola per ridurre il sanguinamento. Può fare uno studio della coagulazione parlando con il Suo medico di famiglia.
Risposto il: 17 Giugno 2019