Lo scorso aprile ho avuto la balzana idea di

Lo scorso aprile ho avuto la balzana idea di punzecchiarmi l'ombelico con un ago sterile di siringa ed è uscito un po' di Sangue. Da allora ad oggi ho riscontrato un rigonfiamento nella schiena all'altezza del fegato e dolori misti al fianco destro, così mi è sorto un dubbio: può essere Epatite c?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non sembra proprio che possa esserci una relazione tra le cose che lei riferisce. Un ago sterile non può essere causa di trasmissione di infezione. Inoltre, l’epatite c non si presenta, di solito, con i sintomi da lei riferiti.
Risposto il: 26 Maggio 2004