Macchia rossa fronte

Salve, da circa un mese ho una macchia rossa sul viso, ho applicato la gentalyn beta , senza successo. La macchia è di circa 1,5 cm. Noto dei brufoletti ed in alcuni punti, delle screpolature. Ho prenotato visita dal dermatologo, nel frattempo chiedo consulto qui. A volte la macchia appare più rossa, altre volte, meno.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Non è possibile accedere a foto inviate che comunque di solito non sono esaustive. Dovrà attendere purtroppo il parere del collega. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 19 Febbraio 2019