Macchia scura sulla schiena

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni e da circa un annetto ho una macchia scura sulla parte bassa della schiena. Non mi provoca dolore e per questo non mi sono mai recata di persona a farla vedere a un dottore però vorrei sapere cosa potrebbe essere. Sarebbe più semplice se potessi allegarle una foto.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Cara signorina, il fatto che la macchia non sia dolente non è una garanzia assoluta. È sicura che sia una macchia e non un nevo? Il mio consiglio è comunque di consultare un dermatologo a lei vicino. Buona giornata Corrado Quadrini

Risposto il: 02 Maggio 2017