Macchia scura sul fondo schiena

Mio figlio di 37 anni ha una macchia bruna nel fondo schiena non in rilievo quasi trasparente della grandezza di un palmo con bordi regolari. Non prude. Cosa puo essere? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Signora è difficilissimo fare una diagnosi in Dermatologia senza vedere la lesione, senza porre domande mirate, quando è comparsa? Era più piccola? È mai stata rossa? L'unica cosa da fare è una visita specialistica. Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 29 Agosto 2017