Macchia sul seno

Salve, ho 23 anni e da un paio di mesi ho una macchia sul seno di 2 cm circa rossastra con sopra la pelle secca che si squama. Di cosa si potrebbe trattare? Non mi procura alcun dolore e non uso reggiseni con ferretto che potrebbere causare il cosidetto "sangue morto" per magari la continua pressione. Vi ringrazio anticipatamente Saluti

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Cara signorina, potrebbe trattarsi di tutto. Se la "macchia" persiste da due mesi, il consiglio è di farsi vedere da un dermatologo a lei vicino per una diagnosi. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 04 Ottobre 2017