Macchie bianche sulla lingua

Ho da più di un mese la lingua biancastra ed ogni tanto si formano macchie bianche, inoltre ho la senzazione gi un gonfiore addominale diffuso e soffro di male alle ossa della schiena.
Non soffro di nessuna malattia in particolare.
purtroppo il mio dottore sembra non riuscire a risolvere il mio malessere.
Già lo scorso anno mi era capitata la stessa cosa di ritorno da un Viaggio in Nord-America.
Risposta del medico
Paginemediche
Molto difficile eseguire una diagnosi con così pochi elementi. E’ il caso di eseguire delle analisi del sangue, dei markers per l’epatite ed altre malattie virali. Sapere se ha eseguito dei trattamenti odontoiatrici di recente ed il materiale utilizzato.
Potrebbe anche essere semplicemente un problema alimentare causato da intolleranze da individuare magari con una visita da un medico omeopata.
Risposto il: 29 Luglio 2002