Macchie bianche sulla lingua.

Buongiorno, volevo porre alla vostra attenzione un problema che mi si presenta da circa un mese. Ho delle piccole chiazze bianche sulla lingua, prima ne è spuntata una e adesso ne ho 3,un po' in rilievo. Sono allergica al nichel da più di 10 anni, ma ultimamente soffro di cistiti frequenti, ho ferritina e sideremia sotto i livelli normali . Non ho perdite particolarmente evidenti, ma vorrei capire se queste macchie dipendono dalla candida o da problemi intestinali.Grazie per l'attenzione. Saluti

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Senza vedere la “lesione” è impossibile risponderle, le consiglio consultare un odontoiatra di fiducia.cordiali saluti

Risposto il: 22 Settembre 2020