Macchie chiare sul pene

Salve, da un paio di giorni mi sono accorto di avere delle macchie chiare sulla cute del pene, non sul glande, ma sulla pelle che riveste il pene. Le macchie sono due, più o meno della dimensione della metà di un unghia, chiare ristretto al normale colore, come se la pelle fosse nuova, e su di esse ci sono delle squame come pelle secca. Non ho alcun fastidio o prurito. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Caro giovane, le macchie riguardante la cute sono di competenza del dermatologo :visita + eventuale striscio su vetrino( per definire la causa se batteri,miceti o altro come ad esempio sidrome psoriaca o da assenza di melanconici ecc.).Saluti.
Risposto il: 03 Giugno 2019