Macchie corpo

Salve ho queste macchie bianche sulle mani e sull glande recandomi all ps 1 anno fa per una prostatite il medico dell ps mi disse e una micosi quella del glande e mi diede da metterci per 20 gg prevaryl ma nulla lo ripetuto ma nulla uguale invece le macchie delle mani a volte non si notano per nulla ma compaiono sopratutto quando lavo le mani sono molto visibili specie come le macchie della palmo della mano il medico di base mi ha dato travocort ma nulla grazie
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Senza vedere il quadro clinico non si può fare diagnosi. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità
Risposto il: 26 Luglio 2019