Bolle sul corpo/macchie

Salve, è da quando ho 16 anni che sul corpo appaiono macchie rosse a rilievo di varie dimensioni e creano prurito, alcune volte ho solo il prurito ed altre solo le macchie. Appaiono quando sono sotto sforzo e/o sto sudando, anche stando fermo sotto il sole. ho fatto test anti allergico ed è risultato negativo.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Necessita di visita dermatologica per verificare la presenza di una orticaria cronica di tipo colinergico.

Risposto il: 03 Agosto 2018