non sono espressione di danno epatico le macchie sul corpo

ciao sono una ragazza de 32 la mia domanda mi sono uscite de le macchie rosse sul corpo principalmente pancia penso io che sia il fegato visto che da 4 anni miano tolto la vecicola
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Le macchie sul corpo che riferisce non hanno relazione con eventuali patologie epatiche. Tuttavia per maggiore precisione è necessario che si faccia visitare da un medico che possa analizzarle da vicino e consigliarle cosa fare.
Risposto il: 28 Aprile 2009