Macchie cutanee

Dottore la ringrazio molto per aver risposto. I problemi di cui le ho parlato di pensieri mai pensat si sono attenuati, xò il nervosismo e le ansie non del tutto e quando sto nervosa tendo a prendermela verso chi non c'entra. Ho notato che fumando meno sono più tranquilla. Volevo chiederle un altra cosa. Da più di un anno ho delle macchie marroncine. Una sulla fronte e due nello spazio sopra le labbra. Non sono macchie da sole. Premetto che ho il fegato ingrossato e x anni avevo il ferro nn emoglobinico alto. Ora l ultimo esame era di 120. Cosa potrebbe essere?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Purtroppo senza vedere il quadro clinico è impossibile fare ipotesi. Dovrà farsi vedere da un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corradfo Quadrini
Risposto il: 19 Aprile 2019