Macchie nere in rilievo

Cosa sono quelle piccole macchioline nere, tipo nei, che si formano sulle labbra della vagina?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, la descrizione che fa di quelle “macchioline” non è molto chiara. Dove sono ubicate esattamente? Che dimensioni hanno? Quante sono? Le danno prurito? Si modificano nel tempo? Credo sia meglio che le mostri al suo medico di famiglia: se poi lui lo riterrà opportuno farà una visita ginecologica o dermatologica.
Risposto il: 05 Novembre 2002