Macchie rossastre sulle braccia

Buonasera, da una diecina di giorni, dopo un paio d’ore dal pranzo o dalla cena, compaiono delle macchie rosse su gli avambracci e con un leggero prurito. Tale macchie dopo circa un’ora scompaiono, però si presentano parecchie volte nell’arco della giornata. Grazie per la cortese risposta.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Probabilmente è un’orticaria. Consulti innanzitutto il suo medico di base e, in seconda battuta, un allergologo.

Risposto il: 04 Maggio 2020