Macchie rosse sul glande

Mentre ero in doccia ho sentito un bruciore al pene e ho notato delle piccole macchie rosse. Dopo un giorno le macchie sono diventate di più intorno all’uretra. Toccandole mi fanno male. Cosa potrebbero essere? Attendo risposte. Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Deve necessariamente farsi visitare da un dermatologo. Diagnosi da verificare sono herpes simplex, candidosi, eritema multiforme, aftosi genitale e altre.

Risposto il: 28 Agosto 2018