Macchie rosse sulla gamba

Da due giorni mi sono comparse macchie rosse sulla gamba dove due mesi fa ho fatto la terapia sclerosanti (magari non è correlato ma mi sembra giusto dirlo anche perché ho una parte della gamba ancora gonfia e rossa) in due giorni queste macchie sono triplicate prendendo la zona frontale della coscia. Non sono bolle ma sembrano macchie di sangue
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Potrebbero essere petecchie. Le consiglio di consultare il medico che ha praticato le sclerosanti per una rivalutazione. Cordiali saluti
Risposto il: 24 Giugno 2019