Macchie su addome

Salve dottori, volevo chiedere un consulto circa la comparsa di alcune macchie che mi pare assomiglino ad una specie di reticolo sull'addome. Me ne sono accorto circa 3 giorni fa ma non so da quando sono li. Non mi sembra di avere altri disturbi al momento tranne un po' di prurito serale ma non nella zona addominale ma più generalizzato. Cosa può essere? Grazie Saluti

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Senza vedere il quadro clinico è impossibile fare anche ipotesi diagnostiche. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità

Risposto il: 15 Maggio 2020