Macchie sul petto

 Buongiorno dottore, ho 18 anni e il mio problema è che ho dette macchie marroni/grigiastre in mezzo al seno, che si diffondono anche sotto il seno, in mezzo al seno la pelle è leggermente secca ma non ho prurito, tutto questo da più di una settimana, in più non è nulla di natura trasmissibile sessualmente perché non ho mai avuto un rapporto sessuale

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

La descrizsione si adatta numerose patologie diverse. Senza vedere il quadro è impossibile ipotizzare una diagnosi. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 13 Settembre 2018