Macchietta rotonda alluce

Buongiorno è da un mese che ho notato una macchietta prima più rossiccia ora marroncina chiara sotto unghia del alluce sinistro è verso la parte alta dellunghia non vicino ai bordi sono stata da un dermatologo e con il dermatoscopio mi ha detto che secondo lui è un stravaso di sangue e si deve riassorbire ma a me sembra sempre uguale mu chiedo quanto tempo ci vorrà e se è meglio sentire un altro parere ho il terrore che sia un melanoma sono molto in ansia che faccio ........grazie
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Deve fidarsi del medico presso cui si reca. Chiedere pareri ad alti che non hanno visto la sua lesione non ha senso. Cordialità
Risposto il: 09 Agosto 2019