magnesio

E' vero che il CLORURO DI MAGNESIO ha effetti terapeutici su molte malattie infettive e un azione benefica generale sull'organismo ??? E quali sono le controindicazioni sull'uso giornaliero di una soluzione al 33x1000 ???
Risposta del medico
gentile Signore, la carenza di magnesio, quando accertata,rappresenta una vera e propria patologia. Gli integratori contenenti magnesio vanno assunti solo dietro prescrizione medica in caso di reale necessità. distinti saluti
Risposto il: 09 Gennaio 2007