Mal di pancia e dolore allo stomaco

Sono 2 Settimane che Soffro di dolore sulla bocca dello stomaco e mal di pancia con gonfiore, Vomito, Diarrea le feci sono gialle e oleose, però adesso sono più scure sempre oleose e c’è ancora poco giallino dentro, ed infine dolori nei fianchi. Andai all’ospeda Mi dissero che era una gastroenterite e mi diedero normix mattina e sera e 3 bustine di Diosmectal è anche enterogermina..Si sono fermate diarrea e vomito però appena mangio qualcosa di un più pesante compaia la diarrea ma meno dell’altra volta..A volte si verifica anche stitichezza..E farmaci non ne sto prendendo più ma dolori nei fianchi ne sto avendo ancora e faccio ancora le feci scure con un po’ di chiaro dentro. Non riesco a capire cosa ho ne sto uscendo pazzo

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Vada a fare una visita gastroenterologica per farsi prescrivere gli accertamenti necessari per poter formulare una diagnosi precisa e quindi risolvere il suo problema.

Risposto il: 26 Aprile 2018