Mal di schiena e spalle

BUONGIORNO

spero che qualcuno possa rispondere,iniziò tutto 6 mesi fa con forte mal di schiena spalle fatica a respirare e catarro con striature di sangue andata al ps mi fanno un altra lastra e mi dicono che ho una bronchite cronica di lì il dolore diventa sempre più forte faccio visita pneumologica spirometria ossigenazione del sangue dall'arterio un altra lastra e mi dicono che non ho niente sono passati 6 mesi e il dolore e sempre presente in più se agiunto anche mall di testa e acidità allo stomaco.

Fatto anche gastroscopia da dove era uscita una gastrite trattata con omeprazolo senza risultati non so più a chi recarmi ma no ne posso più.

GRAZIE

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Il sangue poteva anche provenire dalle cavità nasali, per una sinusite frontale e questo potrebbe spiegare la cefalea.

Provi ad eseguire almeno una Rx cranio per seni paranasali e una visita ORL. Per l'acidità di stomaco, gli stati d'ansia possono peggiorarla.

Cordiali saluti.

Risposto il: 20 Febbraio 2018