Mal di stomaco, nausea, rutti e febbre bassa

Salve ho 16 anni e è da ieri che continuò a digerire e ho forti dolori addominali seguiti da una forte nausea e diarrea... Non è la prima volta che mi capita avevo pensato di andare dal mio medico ma ogni volta che vado e ho qualcosa che non va non mi dà mai farmaci per curarla se non riposo... Cos'ho, cosa posso fare Grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
Purtroppo, senza visitarti e parlare con te non posso azzardare una diagnosi. Ritorna dal tuo medico e fatti visitare (hai febbre ? hai forse la pressione bassa ?, sei stato visitato all'addome ?) E' bene avere fiducia nel proprio medico, e poi, a volte non sono necessari farmaci, ma  non è detto che anche questa volta riterrà di non darti farmaci o di non fare indagini di accertamento come altre volte.
Cari saluti
Risposto il: 04 Giugno 2016