Mal di testa continuo in seguito a un calo di vista

Salve, ho 17 anni. Sono alta 167 cm e peso 50 kg. Premetto di aver già consultato il mio medico e di aver già fatto una risonanza magnetica nucleare senza metodo di contrasto. Il motivo per cui scrivo è dovuto al semplice fatto che vorrei delle risposte più immediate. A fine maggio ho avuto un calo di vista dall'occhio destro e ci vedevo sfocato, mi girava fortissimo la testa dopo un po', passato il giramento mi è arrivato un fortissimo mal di testa, così ho preso una moment. Di seguito mi si è addormentata la mano destra seguita dal gomito, le labbra e le gengive, per finire la lingua, dopo di che fino ad oggi ho un mal di testa fastidiosissimo. In alcuni momenti più debole in altri più forte. Convivo con il mal di testa da diversi mesi. Potrebbe dirmi di cosa si tratta?

Risposta del medico
Prof.ssa Milena De Marinis
Specialista in Neurologia

Deve farsi visitare presso un Centro Cefalee o Medico esperto del campo. Potrebbe avere una "Emicrania con aura".

Risposto il: 27 Giugno 2017