Mal di testa da 4 giorni

Buongiorno, da mercoledì ho un mal di testa che prende principalmente la zona SX. Dall'occhio alla nuca, a volte arriva fino al collo. Siccome mercoledì ho avuto quella che a tutti gli effetti sembrava essere un influenza intestinale, ho attribuito da subito il mal di testa alla febbre, anche se lieve. Ora sono 2 giorni che non ho scariche ne febbre, ma il mal di testa, che mi porta anche una leggera nausea, non passa. Ho provato a prendere sia tachipirina che enatyum, ma il mal di testa si ripresenta sempre. Siccome domani dovrei partire per un viaggio di 5 ore in macchina, vorrei capire cosa posso fare. Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Non si può dare un parere con i pochi elementi forniti e senza aver potuto sottoporre la persona ad una visita. Non penso, comunque, che un viaggio in auto possa avere conseguenze gravi. Senta però il suo medico di fiducia.
Risposto il: 16 Luglio 2019