mal di testa e bronchite

Salve circa un mese fa ho cominciato a soffrire di mal di testa “sopra a dx” un male continuo non pulsante con dolori durante la giornata più o meno forti e con un moment sparivano quasi sempre.Il mio medico di base mi ha prescritto l’”oki” e l’ho preso per circa 10 giorni poi il caso a voluto che il mal di testa mi sparisse e che mi comparisse una bronchite (male di stagione) per fortuna ora dopo aerosol e antibiotici la bronchite mi è passata però mi è tornato il mal di testa tanto come prima in più se muovo il cuoio capelluto sento dolore in quella zona dove mi fa male non so cosa fare se posso prendere il moment o l’oki e se si per quanto. E soprattutto non so che cos’ho. Come devo procedere?Grazie milleCordiali SalutiDimitri
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Non so se sia veramente un caso che dopo il mal di testa è comparsa la bronchite. Io mi farei visitare da un otorinolaringoiatra
Risposto il: 05 Ottobre 2010